Stojkovic ha raggiunto il Toro a Santa Cristina in Val Gardena, il trequartista serbo da domani inizierĂ il lavoro agli ordini di Juric
Dennis Stojkovic ha raggiunto il ritiro del Toro a Santa Cristina in Val Gardena. Il trequartista serbo classe 2002, svincolatosi qualche giorno fa dal Partizan Belgrado, è tornato a sorpresa all’ombra della Mole. Dopo aver svolto il 14 luglio le visite mediche, Stojkovic ha da pochi minuti raggiunto Baselli e compagni. Da domani inizierà a lavorare in campo sotto la guida e gli occhi vigli di Ivan Juric. Il giocatore serbo vorrà dimostrare le sue qualità e giocarsi tutte le sue carte per conquistare il tecnico croato.

Spero che abbia fatto esperienza a sufficienza e che ci stupisca. Però non possiamo dimenticare che ha 19 anni e che da lui possiamo pretendere impegno e adesione alle idee dell’allenatore, ma tante cose le dovrĂ ancora imparare sulla sua pelle. Quindi un po’ di clemenza nei suoi confronti come… Leggi il resto »
impossibile…. attaccare i giocatori anche giovani alle prime esperienze di livello è strumento per attaccare la societĂ .. quindi la clemenza starĂ a zero su questo sito.
Non è questione di clemenza o attacco alla società , i giovani vanno bene se hanno del potenziale e se vengono inseriti in un gruppo valido e collaudato. Perciò’ nel nostro caso dovrebbero essere il contorno e non gli unici acquisti fatti ad oggi
in 5 anni ha fatto il giro di mezza Europa.. possibile che tutti lhanno lasciato andare?
Per raggiungere basellina di certo non ha avuto il fiatone.